soluzioni per magazzino
Elmag
 
logistica per magazzini
costruzione magazzini

porte automatiche ad impacchettamento
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

indietro

Struttura metallica perimetrale di irrigidimento zincata a caldo (a richiesta in acciaio INOX 304/316), in profilato adatto al supporto ed al contenimento del manto di chiusura, dotata di guarnizioni in PVC colore rosso a protezione dello stesso durante lo scorrimento.

Pannello impacchettabile verticalmente eseguito in tessuto trevira bispalmato di PVC (a richiesta coibentato) di vari colori, dotato di finestrature in PVC trasparente. Il manto di chiusura penetra nelle guide laterali in tutta la loro profondità, ed è opportunamente rinforzato da inserti tubolari orizzontali atti a garantire il massimo assorbimento dell’azione del vento.

Albero per avvolgimento cinghie di sollevamento, ruotante su appositi cuscinetti brevettati, fissati alla traversa superiore.

Motore autofrenante di elevata affidabilità e particolarmente idoneo al servizio continuo (alimentazione 380 V – 50 Hz).

Gruppo riduttore ad una velocità dotato di fine corsa regolabile e di rispettivo carter di protezione ispezionabile.

Apparecchiatura elettrica
di comando a norme CE con alimentazione trifase 380V (direttamente sull’interruttore); comandi in bassa tensione a 24 Volt. Elettronica composta da scheda madre, e con scheda logica estraibile inserita su connettori ad innesto obbligato. La scheda di base orizzontale fissa è provvista di interruttore generale, corsetteria estraibile ed innesto per ricevitore radio. Contenitore con portello ad anta (grado di protezione IP 54 ; gradi d’ignifugazione VO).
  porta ad arrotolamento

portone automatico ad impacchettamento

Sistema di sicurezza e di apertura (dotaz. Standard):

N° 01 Segnalatore lampeggiante di movimento della porta;
N° 02 Gruppo di fotocellule di sicurezza a raggi infrarossi (UNI 8612);
N° 02 Pulsantiere di comando per l’azionamento della porta;
N° 01 Asta per l’azionamento manuale della porta in caso di assenza di corrente elettrica.

Velocità di apertura e chiusura:
1 m/s

indietro
soluzioni logistiche per aziende