soluzioni per magazzino
Elmag
 
soppalchi e scaffalature per gestione magazzini
costruzione magazzini scaffalature e soppalchi
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .


Sistemi conformi alle normative vigenti, studiati per sfruttare lo spazio destinato al magazzino e alla movimentazione di ogni tipo di merce in modo razionale ottimizzando i costi di realizzazione e di esercizio.

scaffalature leggere

SCAFFALATURE LEGGERE:
sistemi brevettati per il riordino di uffici, archivi e magazzini adatti ad immagazzinaggio manuale di materiale vario di piccole dimensioni.

SCAFFALATURE PORTAPALLET:
per il magazzinaggio di prodotti pallettizzati su supporti standard (EPAL) o speciali.

SCAFFALATURE DRIVE-IN:
per il magazzinaggio di prodotti omogenei con bassa rotazione e con sistema di movimentazione LIFO o FIFO permettono di sfruttare tutto lo spazio disponibile eliminando i corridoi di servizio presenti nei sistemi tradizionali.

SCAFFALATURE CANTILEVER:
per risolvere problemi di stoccaggio merce di particolari dimensioni quali profili, lamiere, pannelli, barre ecc.., grazie al fronte libero da ingombri della struttura e alla modularità della distanza tra le mensole d’appoggio.

  soppalchi industriali impianti a gravità

SOPPALCHI:

strutture progettate per risolvere problemi di spazio sfruttando la cubatura del capannone ove posizionare magazzini o uffici; possibilità di dotarli.

PASSERELLE:

strutture per il magazzinaggio di materiale vario normalmente manuale con scale di accesso e passerelle.

IMPIANTI A GRAVITA’:
offrono la possibilità di caricare materiale da un lato e prelevarlo dall’altro con il sistema di magazzinaggio FIFO con piani leggermente inclinati dotati di rulli che consentono l’accumulo per gravità della merce.

scaffalatura per magazzino
scaffalatura per la gestione del magazzino
scaffalatura industriale
soluzioni logistiche per aziende